segreteria@italialiberalecristiana.it



Italia Liberale Cristiana

Denuncia al Governo per la difesa degli italiani

Denuncia al Governo per la difesa degli italiani

Sta per essere depositata, presso varie Procure Italiane la denuncia/querela ai danni del Governo Italiano e, specificamente, dell’ex Presidente del Consiglio dei Ministri Conte, dei Ministri Speranza e Lamorgese, oltre che del Commissario straordinario Arcuri e dell’attuale Presidente del Consiglio.
Epidemia colposa, strage colposa, attentato alla Costituzione, falsità materiale, distruzione, soppressione o sottrazione di cadavere, sono solo alcune delle ipotesi di reato contenute nell’atto che sta per essere depositato.
“Il popolo Italiano deve essere tutelato. La società civile sta morendo. Innumerevoli gli elementi a sostegno dell’accusa. Impreparazione, inefficienza, secretazione illegittima di atti, diffusione di dati palesemente errati, violazione della costituzione, e troppe evidenti responsabilità gestionali nella situazione pandemica,” sono le parole del Presidente del movimento Politico I.L.C., Fabio Campese che continua: “violazione dei diritti dell’uomo, mancato rispetto ed applicazione del piano pandemico nazionale, mancata volontà di indagine negli ospedali, espropriazione della funzione del parlamento, appena una piccola parte dei concetti presi in esame”.
La nota “toga” vuole vederci chiaro, richiamando l’attenzione di tutti gli Italiani per i quali, aggiunge,  si metterà a disposizione.

Lascia un commento